Campagna emergenza Coronavirus

Il periodo dell’emergenza Coronavirus ha rappresentato per i sordociechi un cambiamento sostanziale nel loro modo di comunicare con il mondo. Non toccare per chi non vede e non sente significa spezzare quel filo prezioso che lo unisce con il mondo esterno. Significa non poter comunicare, non poter vedere né ascoltare. Con la campagna integrata “Vicini anche se lontani” abbiamo chiesto ai donatori di esserci, anche se a distanza come imponevano le regole del momento.

Lo abbiamo comunicato sui canali online di Lega del Filo d’Oro, sui loro social, attraverso dem targettizzate ma anche mailing cartacei nelle case.  Per il target dei grandi donatori abbiamo realizzato un documento di crisi, con richieste specifiche legate al momento di emergenza.

Cliente: Lega del Filo d'Oro

Target: One off, regolari, major donors, prospect

Strumenti: Direct Mailing, DEM

Tag: #NonProfit #Online #Offline

Annuncio

Busta


Testimonianza

Composizione

Annuncio

Busta

Testimonianza