5x1000

Campagna multisoggetto in cui il sostenitore è al centro e ha la possibilità di cambiare in meglio la vita di Chiara, Marco, Luca e Silvia. Attraverso questi 4 soggetti, legati alle aree di intervento del 5X1000 ad AIC, mostriamo l’impatto reale sulla vita delle persone celiache e raccontiamo quattro storie che nascono da altrettanti bisogni a cui AIC ha dato e continua a dare risposta. La campagna si snoda tra materiali informativi distribuiti nei locali per Celiaci e attività digitali di informazione o con finalità di lead generation, il tutto supportato da un'esclusivo e motivatissimo team di volontari: i Magnifici 5X1000.

Cliente: AIC

Target: Pubblico interno ed esterno

Strumenti: Landing Page, DEM, ADV, PED social, e video

Tag: #NonProfit #Online #Offline

Annuncio diagnosi

Annuncio diritti


Annuncio qualità della vita

Annuncio Ricerca


Espositore con Card

Carnet


Bustone porta scontrini

Vademecum volontari


Piano editoriale

Video


Composizione

Annuncio diagnosi

Annuncio diritti

Annuncio qualità della vita

Annuncio Ricerca

Espositore con Card

Carnet

Bustone porta scontrini

Vademecum volontari

Piano editoriale

Video